By: gestione
Presentazione dei libri “Io vi accuso” e “Io so e ho le prove”
Lunedì 3 ottobre alle ore 21, presso l’Auditorium della Biblioteca “A.Loria” in via Rodolfo Pio, 1 a Carpi (MO), nuovo appuntamento della rassegna Ne Vale La Pena.
Ospite VINCENZO IMPERATORE che presenterà “Io so e ho le prove – Così le banche truffano il correntista e “Io vi accuso: così le banche soffocano le famiglie e salvano il sistema” entrambi editi da Chiarelettere.
Due libri che sono un J’ACCUSE senza precedenti, a partire da documenti interni e “confidenze” di dirigenti tuttora in attività sulle banche e sulla finanza italiana.
VINCENZO IMPERATORE, ex manager bancario e autore del bestseller “IO SO E HO LE PROVE”, entra nelle segretissime stanze dei principali istituti di credito e racconta come si sono riorganizzati dopo la crisi. I clienti privilegiati, i prodotti da spingere, le vessazioni, i nuovi cavilli contrattuali, i corsi di formazione per manager e funzionari. La regola è guadagnare il più possibile rischiando zero. Sotto ci siamo noi, le famiglie, le piccole e medie imprese, la maggioranza degli italiani.
L’autore svela tutti i trucchi delle banche per danneggiare i correntisti.
«Le Banche non aiuteranno l’economia reale, non illudetevi»