By: gestione
Primo incontro del percorso formativo di InMind Academy
29/02/2016
Lunedì 29 febbraio a Vallo della Lucania si è tenuto il primo degli undici incontri formativi programmati in collaborazione con Sos Impresa Salerno, associazione che nasce per supportare e sostenere le vittime di estorsione e usura. Tali incontri formativi – incentrati sul I modulo del Percorso Formativo “Professione Impresa: metodi e strumenti per gestire le PMI e salvarsi dalla crisi” ideato da InMind Academy con il patrocinio di Banca Popolare Etica – hanno lo scopo primario di sensibilizzare, educare e formare chiunque voglia prendervi parte sul tema degli “abusi bancari”!
InMind Academy è lieta ed onorata di collaborare al fianco di Sos Impresa Salerno – presieduta dall’avvocato Tommaso Battaglini, impegnato attivamente sul fronte della denuncia e della lotta contro gli abusi di estorsione e usura -nell’ambizioso progetto di supportare piccoli e medi imprenditori, risparmiatori privati e semplici cittadini nella tutela dei propri diritti.
Durante questi undici incontri formativi dal titolo “Salvarsi dal sistema si può: gestire la finanza” miriamo a fornire strumenti e informazioni concrete ed utili per saper riconoscere i segnali di abusi commessi dalle banche e saper intraprendere azioni difensive responsabili e intelligenti:
– acquisire maggiore consapevolezza sulle “mosse” delle banche
-intraprendere scelte ed azioni con maggiore responsabilità
– affidarsi a consulenti competenti, ma soprattutto indipendenti
– chiedere aiuto ad associazioni che sostengono le vittime degli abusi con professionalità e autonomia
Ringraziamo Sos Impresa Salerno ed il suo presidente avv. Tommaso Battaglini per la preziosa collaborazione e per la preziosa attività che quotidianamente svolgono contro gli abusi del sistema e tutti coloro che sono intervenuti all’incontro di lunedì 29/02. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!