By: account
InMind firma la partnership con Anderson Council
Il consulting spagnolo leader nel benchmarking della attivitá digitale nuovo partner InMind Consulting
InMind Consulting è lieta di annunciare una nuova partnership con Anderson Council, firma di consulting con sede a Madrid.
La società spagnola, tramite i servizi offerti, permette a qualsiasi impresa di ottenere e attivare dati importanti, in tempo reale, sulle campagne pubblicitarie online, in modo da sviluppare efficaci strategie digitali. Il tutto utilizzando una serie di tool specializzati, che permettono di comprendere i risultati di qualsiasi azione pubblicitaria digitale, di content marketing o sulle reti sociali.
Tra i vari tool utilizzati per la collaborazione rientra Adjinn, che aiuta:
– i marchi, a controllare il proprio piano media online e confrontare l’attività pubblicitaria con quella della concorrenza;
– le agenzie, a trovare nuovi clienti e migliorare le proposte analizzando l’attività di brand e media;
gli editori, a conoscere i mezzi di comunicazione utilizzati dagli inserzionisti e a scoprire i formati più utilizzati e ottimizzati per le proprie offerte commerciali.
Oltre ad Adjinn la collaborazione conterà con altri tool destinati ad altre funzioni come Welovroi per l’analisi del contenuto e delle reti sociali o VideoLean per la produzione di video informativi in formato digitale.