By: account
Banca Etica in festa: “Io so e ho le prove”
Lo spettacolo teatrale “Io so e ho le prove” in scena a Senigalllia
09/11/2017 – Sabato 11 novembre Banca Etica inaugura a Senigallia il nuovo ufficio del consulente finanziario per le Marche Nord, Paolo Manoni.
Un’occasione per stare insieme, brindare e andare a teatro: dopo il taglio del nastro, infatti, la cittadinanza è invitata all’Auditorium San Rocco per assistere allo spettacolo “Io so e ho le prove”, di e con Giovanni Meola. Una pièce che farà riflettere su quello che non va nel modo in cui molte banche sono gestite, e su ciò che si può fare per creare un cambiamento dal basso.
L’appuntamento per il brindisi e il taglio del nastro è alle 16.30 in Via Testaferrata 10, Senigallia. Interverranno:
Maurizio Mangialardi – Sindaco di Senigallia
Giuseppe Orlandoni – Vescovo emerito di Senigallia
Paolo Manoni – consulente finanziario di Banca Etica nelle Marche
Nazzareno Gabrielli – Vice Direttore generale di Banca Etica
Dopo il taglio del nastro ci si sposta all’Auditorium San Rocco per assistere allo spettacolo “Io so e ho le prove” di e con Giovanni Meola. Introduce Nicoletta Dentico, consigliera di amministrazione di Banca Etica.
Banca Etica è presente nelle Marche dal 2011 con una filiale ad Ancona e un banchiere ambulante/consulente finanziario a Senigallia che serve le province di Pesaro-Urbino e Ancona.
Banca Etica conta oggi nelle Marche 950 soci; una raccolta di risparmio pari a 33 mln di €, e finanziamenti accordati per 38 mln di euro.
Banca Etica nelle marche finanzia realtà importanti quali: La Terra e il Cielo, Terra bio, Mondo Solidale, Shadhilly, Cooss Marche, Labirinto, Tecnos.
A Senigallia finanzia Undicesima Ora, Fondazione Caritas, Cesanella coop. edilizia e tante altre realtà.